Uomini e Donne, lite tra Tina Cipollari e Elio Servo. Il cavaliere la insulta: «Sei grassa». Social in rivolta: è body shaming

Ancora una volta i due protagonisti del dating show sono arrivati allo scontro

Uomini e Donne, lite tra Tina Cipollari e Elio Servo. Il cavaliere la insulta: «Sei grassa». Social in rivolta: è body shaming

di Redazione web

Tina Cipollari e Elio Servo di nuovo una contro l'altro a Uomini e Donne. Il cavaliere, che in passato ha corteggiato Gemma Galgani, è tornato all'attacco dell'opinionista più famosa del programma di Maria De Filippi, usando insulti legati alla sua forma fisica. Ecco cosa è successo nella puntata dell'11 maggio.

Gemma Galgani, lite con Elio Servo a Uomini e Donne. Lei gli lancia l'acqua in faccia: «Rinfrescati le idee»

Uomini e Donne, discussione fra Armando Incarnato e Gianni Sperti: «Ma tu che lavoro fai?»

Tina Cipollari contro Elio Servo

Per provocare Elio, Tina ha mangiato del pane con burro e ricotta, sapendo dell'allergia del cavaliere. Ma la sua risposta non si è fatta attendere: «Mangia il burro, così diventi ancora più grassa», ha detto.

Un attacco, che inizialmente Tina ha lasciato scivolare.

Poi, quando Elio Servo ha minacciato di denunciarla, gli animi sono diventati caldissimi: «Ti prendo a schiaffi», ha urlato la bionda opinionista del programma di Canale 5. È stato proprio un intervento della conduttrice a evitare che i due arrivassero alle mani.

Tantissimi i commenti social contro Elio Servo: «È body shaming, vergogna», scrive un utente. «Più che un cavaliere, un gran cafone», dice un altro.

L'ultima puntata

Con la puntata di oggi, 12 maggio, si chiude questa stagione di Uomini e Donne. Da lunedì 15 maggio andrà in onda Uomini e Donne Story, format che riproporrà alcune delle vicende più rappresentative di entrambi i troni, quello classico e quello over.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Maggio 2023, 10:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA