Tina Cipollari e Elio Servo di nuovo una contro l'altro a Uomini e Donne. Il cavaliere, che in passato ha corteggiato Gemma Galgani, è tornato all'attacco dell'opinionista più famosa del programma di Maria De Filippi, usando insulti legati alla sua forma fisica. Ecco cosa è successo nella puntata dell'11 maggio.
Uomini e Donne, discussione fra Armando Incarnato e Gianni Sperti: «Ma tu che lavoro fai?»
Tina Cipollari contro Elio Servo
Per provocare Elio, Tina ha mangiato del pane con burro e ricotta, sapendo dell'allergia del cavaliere. Ma la sua risposta non si è fatta attendere: «Mangia il burro, così diventi ancora più grassa», ha detto.
Poi, quando Elio Servo ha minacciato di denunciarla, gli animi sono diventati caldissimi: «Ti prendo a schiaffi», ha urlato la bionda opinionista del programma di Canale 5. È stato proprio un intervento della conduttrice a evitare che i due arrivassero alle mani.
Tantissimi i commenti social contro Elio Servo: «È body shaming, vergogna», scrive un utente. «Più che un cavaliere, un gran cafone», dice un altro.
L'ultima puntata
Con la puntata di oggi, 12 maggio, si chiude questa stagione di Uomini e Donne. Da lunedì 15 maggio andrà in onda Uomini e Donne Story, format che riproporrà alcune delle vicende più rappresentative di entrambi i troni, quello classico e quello over.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Maggio 2023, 10:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout