Uomini e Donne, alleanza tra Tina e Gemma: Maria De Filippi costretta a intervenire, cosa è successo

In studio sono state fatte battute in merito al trauma di Elio sulla sua intolleranza ai latticini scatenando la reazione, anche eccessiva del cavaliere

Uomini e Donne, alleanza tra Tina e Gemma: Maria De Filippi costretta a intervenire, cosa è successo

di Redazione Web

Nuovi scontri a Uomini e Donne dove è stato necessario l'intervento di Maria De Filippi. Dopo il bicchiere d'acqua versato da Gemma Galgani sopra a Elio, sono stati sempre loro i protagonisti di una nuova lite nella quale si è inserita anche Tina Cipollari, stranamente schierata dalla parte della dama.

L'Eredità, la parola vincente alla "ghigliottina" è palese: il pubblico la indovina, ma il campione no. La gaffe è virale

Carlotta Mantovan, la sorpresa alla figlia nel ricordo di Fabrizio Frizzi: il bel gesto della ex moglie del conduttore

La lite

Il cavaliere aveva gettato Paola Ruocco nella bufera per aver mangiato di fronte a lui la ricotta, di cui non riesce neanche a sentire l’odore per via di un trauma d’infanzia. In studio sono state fatte battute in merito scatenando la reazione, anche eccessiva di Elio. Mentre Maria sembra lasciare a loro la libertà di spiegare, la Galgani diventa una conduttrice per qualche minuto. Elio torna con pesanti accuse e minaccia anche vie legali.

La provocazione

A quel punto Tina Cipollari si scaglia contro di lui ritenendo che abbia esagerato a chiamare “i suoi avvocati” per una “scemenza”.

Intanto, mentre continua la discussione, Tina provoca Elio e porta in studio un carrello ricco di ricotta, burro e pane. L’opinionista, per dar fastidio a Elio, inizia a mangiare ciò che si è portata vicino alla sua postazione. Tina offre una fetta di pane con burro e ricotta anche a Gemma che accetta mentre continua la lite in studio. Elio esplode di nuovo, ma Maria interviene togliendo il vassoio a Tina per evitare il peggio. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Maggio 2023, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA