Temptation Island, Alessandro rivela a Filippo Bisciglia: «Ecco con chi mi sono fidanzato...»

Video
di E.C.

Temptation Island. Alessandro rivela: «Ecco con chi mi sono fidanzato...». Stasera, in onda su Canale 5, la finale del reality condotto da Filippo Bisciglia. Il viaggio nei sentimenti sta per terminare e tra poco scopriremo come è andata a finire tra le coppie di questa nona edizione. 

 

Leggi anche > Belen lancia la linea di cappotti over, ecco il prezzo. Fan increduli: «Non è possibile...». Sito in crash

 

Nella puntata di ieri, già il primo colpo di scena. Jessica e il tentatore trascorrono la notte insieme, tra coccole bollenti. Alessandro chiede il falò di confronto e alla fine i due concorrenti decidono di mettere fine alla loro storia d'amore. A quel punto, l'ex fidanzato torna dalla sua tentatrice: «Ti voglio vedere fuori». Ma come è andata a finire?

 

 

Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, Alessandro e Tommaso (il 21enne fidanzato con la 40enne Valentina, con la quale si è lasciato dopo il falò di confronto) sarebbero stati avvistati un locale a Roma in compagnia di altre due ragazze. Che la storia con le rispettive (ex?) fidanzate sia giunta definitivamente al termine? E chi è la ragazza misteriosa, la tentatrice del programma o una nuova fiamma? Per scoprirlo non resta che attendere la finale.

 

***Aggiornamento***

Nel corso della puntata finale, Alessandro rivela a Filippo di frequentare la tentatrice Carlotta: «Sono stato a Roma da lei, siamo stati benissimo. Vivo un po' male la distanza, io sono a Milano e lei a Roma. La porterò a casa mia».

 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Luglio 2021, 00:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA