Temptation Island Vip 2018, anticipazioni ultima puntata: attesa per i falò della Marini, Sossio e Ursula e di Zenga jr

Temptation Island Vip 2018, anticipazioni ultima puntata: attesa per i falò della Marini, Sossio e Ursula e di Zenga jr

di Ida Di Grazia
Questa sera su canale 5 ultimo imperdibile appuntamento con la trasmissione cult dell’autunno Temptation Island Vip 2018. Su Leggo.it sarà possibile seguire la diretta minuto per minuto dell'ultima puntata del docu-reality dedicato ai sentimenti. C'è grande attesa per gli ultimi falò di confronto che regaleranno importanti colpi di scena.

Temptation Island Vip 2018, giovedì la puntata speciale​
Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte chiude con Cecilia Rodriguez: «Non la amo più»​


Se nelle precedenti puntate, nonostante incomprensioni, gelosie e provocazioni, abbiamo assistito all’happy end per Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Fabio e Marcella Esposito e Nilufar Addati  e Giordano Mazzocchi che sono rientrati a casa insieme …cosa ci  riserveranno gli altri protagonisti?

A giocarsi la loro storia d’amore e a mettere in discussione i propri sentimenti sono rimaste tre coppie: La spumeggiante Valeria Marini con Patrick Baldassari, l’introspettivo Andrea Zenga e la sorprendente Alessandra Sgolastra e l’indomabile Sossio Aruta e la sua compagna Ursula Bennardo.
L’arduo compito dell’ultimo falo’ spetta alla straodinaria Simona Ventura che con cautela, attenzione e sensibilita’ li accompagna in questo periglioso viaggio dell’amore i cui protagonisti lottano tra ragione e sentimento. Gabriele Parpiglia, uno degli autori dei Temptation Island Vip, in una delle sue Instagram Stories ha consigliato ai suoi follower di non perdere l'ultima puntata perchè sarà ricca di colpi di scena.
Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Ottobre 2018, 17:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA