Telescoppio - Zapping tra i talk show, e sembra
che non funzionino le pile del telecomando

Telescoppio - Zapping tra i talk show, e sembra ​che non funzionino le pile del telecomando

di Fabio Maccheroni
Spesso giocando con il telecomando, sembra che non funzionino le pile. Perché «questo non l’avevamo già visto?». Il conduttore del talk che discute ironizzando con il comico che racconta gli acciacchi italici, non lo avevamo già visto?





Certo: Ballarò su Raitre, oppure adesso su Dimartedì (La7) dove si sono trasferiti Floris e Crozza. O anche con Fazio (Raitre, Che tempo che fa) alle prese con la Littizzetto. Funziona tutto, siamo su La7 e il programma si chiama La Gabbia (La7, domenica). Di che cosa si tratta? L’intervista, il tema, il dibattito. Come tanti altri, forse troppi altri talk. Poi il conduttore, Gianluigi Paragone, se la ride con le gag di Paolo Hendel. Originale.



Cambio automatico, si fa fatica anche ingranare le marce. L’intervista che incuriosisce è di Valeria Castellano a Oscar Farinetti (catena Eataly). Più che il tema (sicuramente interessante: la regolarizzazione di parte dei dipendenti) a colpire è lo stile: sembra di essere a Le Iene, con un pizzico di classe in meno (quanta fenomenite) e di ripetitività in più. Il risultato 492.000 spettatori (2.61%) ci sta.
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Ottobre 2014, 10:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA