Tali e Quali, Cristiano Malgioglio: «Mamma diceva che sarei cambiato e invece...». Poi, la gag con Giorgio Panariello

Durante la prima puntata del programma condotto da Carlo Conti è successo di tutto e il pubblico si è davvero divertito

Tali e Quali, Cristiano Malgioglio: «Mamma diceva che sarei cambiato e invece...». Poi, la gag con Giorgio Panariello

di Redazione web

Tali e Quali è tornato su Rai 1: lo show condotto da Carlo Conti, sarebbe il "fratello" di Tale e Quale Show perché, in questo format, si sfidano persone comuni e non vip che imitano personaggi dello spettacolo e della musica italiana e internazionale. La giuria del programma, tuttavia, è sempre la stessa ed è formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e dall'imitatore Vincenzo De Lucia. Malgioglio grazie ai suoi racconti e al suo costume ha fatto molto divertire il pubblico in studio e a casa. 

Il racconto di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio, per la prima puntata di Tali e Quali, ha deciso di presentarsi in studio con un copricapo a forma di torta... gigante, occhiali da sole scuri e rossetto rosso. L'artista ha giudicato le varie esibizioni e i concorrenti in gara, talvolta elogiandoli e, altre volte, correggendoli su vari passaggi. Al termine della performance del gruppo che aveva interpretato i "Beach Boys", Malgioglio ha preso la parola e ha detto: «Pensa che io nella mia cameretta avevo tutte le foto e i poster di questo gruppo e ricordo che mio padre mi diceva "Ma perché metti tutti questi maschietti? Metti anche delle donne".

Mia mamma allora gli diceva "Vedrai che crescendo cambierà". E invece avete visto come sono cambiato» ed è scoppiato a ridere così come i presenti in studio. 

La gag di Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello

Quando, poi, è stato il momento di giudicare l'interprete di Rihanna, Cristiano Malgioglio ha preso la parola per complimentarsi con la ragazza e mentre parlava, Giorgio Panariello gli ha staccato dal cappello un marshmallow e ha preso a mangiare. Quindi, Carlo Conti gli ha detto: «Ma davvero lo stai mangiando?». Tutti sono scoppiati a ridere e, a un certo punto, il comico ha chiesto un bicchiere d'acqua perché la caramella era troppo pastosa. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Gennaio 2024, 09:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA