Stefano De Martino, sorpresa al suo spettacolo: il tenero video insieme al nipotino appena nato

Il conduttore nell'ultimo giorno di tournée ha ricevuto un ospite speciale: il suo nipotino Mattia

Stefano De Martino, sorpresa al suo spettacolo: il tenero video insieme al nipotino appena nato

di Cristina Siciliano

Stefano De Martino ha concluso il tour di Meglio stasera e sta per ritornare su Rai2 con Stasera tutto è possibile, a partire dal 1 aprile. Il conduttore nell'ultimo giorno di tournée ha ricevuto un ospite speciale: il suo nipotino Mattia, il figlio della sorella Adelaide nato lo scorso novembre. Insomma, Stefano De Martino nonostante sia concentrato sulla propria carriera, non può fare a meno di riempire di baci il suo nipotino.

Il video

Una sintonia di cuori che battono all'unisono evidente. Impossibile fare a meno di notare la complicità che c'è tra il conduttore e il suo nipotino. Infatti, Stefano De Maritino, nonostante sia riservatissimo sulla sua vita privata, ha condiviso nelle sue Instagram stories un video mentre riempie di baci il suo dolcissimo nipotino Mattia. Il video che riprende zio e nipote, invade Instagram di una tenerezza infinita.

Chi è Adelaide De Martino

Adelaide De Martino, 29 anni, ha trascorso un'infanzia a Torre Annunziata in provincia di Napoli, un'adolescenza in piazza del Plebiscito  e un presente al fianco di Diego, più grande di lei. La 29enne è diventata mamma lo scorso novembre di Mattia, frutto dell'amore con Diego.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Marzo 2024, 20:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA