Soleil Sorge, il debutto in tv con "Felicità" non convince il pubblico: cosa è andato storto?

Qualcosa è andato storto e i telespettatori non sono del tutto convinti della sua performance

Video

di Redazione web

Soleil Sorge ha debuttato come co-conduttrice nel programma "Felicità", accanto a Pascal Vicendomini che l'aveva elogiata per la sua poliedricità e il suo talento, dichiarando che fosse la «prossima Milly Carlucci». Purtroppo, però, qualcosa è andato storto e i telespettatori non sono del tutto convinti della sua performance. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo. 

Soleil Sorge e il seno piccolo: «Ne ho fatto il mio punto di forza»

Soleil Sorge torna single, la storia con Carlo Domingo al capolinea: «Mi concentro sul lavoro»

 

Soleil Sorge e la conduzione in Rai

Le prime puntate di "Felicità" sono andate in onda sulla Rai e gli occhi erano tutti puntati su Soleil Sorge, che da corteggiatrice di Uomini e Donne è arrivata ad essere una co-conduttrice di un programma televisivo. SIcuramente la sua carriera da influencer e la partecipazione al Grande Fratello Vip l'hanno aiutata ad essere spigliata, ma, secondo i telespettatori, ciò che le manca è «un pizzico di scioltezza». 

«Soleil è brava, ma si vede che è alle prime armi. Deve essere più sciolta e meno costruita», è il commento di un'utente su Twitter che ha espresso il pensiero di molti. Insomma, Soleil Sorge ha solo bisogno di un po' di tempo per affinare le sue doti da conduttrice.  


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 21:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA