Soleil Sorge torna single, la storia con Carlo Domingo al capolinea: «Mi concentro sul lavoro»

Il suo prossimo impegno di lavoro sarà in Rai con il programma 'Felicità'

Video

di Redazione web

Soleil Sorge single è pronta a debuttare in Rai. L'influencer, infatti, sarà alla conduzione di Felicità 2023, trasmissione di Pascal Vicedomini che andrà in onda precisamente su Rai 2, a partire da sabato 5 agosto 2023.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e protagonista del Grande Fratello Vip 6 è pronta, così, a una nuova esaltante esperienza. Mentre, il suo amore con Carlo Domingo è ormai volto al termine. 

Soleil Sorge in Rai, Sonia Bruganelli esulta: «Lo sapevo, sei la migliore»

Soleil Sorge sbarca in Rai: «Sono felicissima». La nuova avventura dopo l'addio a Mediaset

 

La conduzione in Rai

Quella che fino a qualche tempo fare era solo un'indiscrezione, oggi si può considerare ufficiale.

Ad annunciarlo è proprio la showgirl e influencer che ha spiegato che quest'ultima storia d'amore è stata proprio una delusione. 

La storia d'amore iniziata due anni fa con l'imprenditore siciliano Carlo Domingo è proseguita lontano dai riflettori e senza particolari spettacolarismi. 

«Per il momento sono concentrata solo sul lavoro e sulle cose che mi fanno stare bene e che dipendono esclusivamente da me. Riverso tutto il mio amore verso me stessa e i miei amici sinceri», aveva raccontato a Novella 2000.

Il suo prossimo impegno di lavoro, infatti, 'Felicità' è un programma nel quale si affronteranno sia argomenti legati all'attualità, sia temi riguardanti cinema e salute. La trasmissione, inoltre, sarà ambientata in località differenti e, in studio, saranno presenti diversi ospiti.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 2 Agosto 2023, 14:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA