Gf Vip, Soleil Sorge e il fisico perfetto: prova costume superata. Ecco come si mostra

«Godendo» scrive sotto il post Soleil, sorridendo all'obiettivo. C’é chi nel web fa i complimenti a Soleil per la silhouette invidiabile

Gf Vip, Soleil Sorge e il fisico perfetto: prova costume superata. Ecco come si mostra

di Redazione Web

Prova costume? Per Soleil Sorge è superata. Nell'attesa di sapere se tornerà al Gf Vip, Soleil Sorge attira l’attenzione dei suoi fan mostrandosi in bikini e non passa inosservato il suo fisico perfetto. Una carrellata di foto manda in tilt i fan e diventa tutto virale. «Godendo» scrive sotto il post Soleil, sorridendo all'obiettivo. C’é chi nel web fa i complimenti a Soleil per la silhouette invidiabile. E non solo. 

Michelle Hunziker e la vacanza sfortunata: volo cancellato, poi spunta l'arcobaleno. La meta top secret

Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin, frecciatina dopo la rottura? Il messaggio inequivocabile: «Che vita di mer...»

Le news

 

Il bikini indossato dall'ex gieffina, in realtà, è frutto di una nuova collaborazione.

Aveva già creato il brand Ambassador e la collezione femminile di bikini e accessori per l’estate State of Soleil. Ora Soleil stringe una nuova collaborazione con El Vaquero, che realizza perlopiù calzature e in particolare stivali. «La mia guerriera preferita ha creato una collezione stupenda… adoro questo stile, bravissima Soleil!» scrive un utente, nei commenti visibili a margine del nuovo brand. E c’è anche chi, nel web, intanto, si auspica di rivedere presto l’italo americana protagonista in TV, magari come nuova opinionista al timone del Gf Vip 8? 


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Giugno 2023, 13:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA