Soleil Sorge, paura per la mamma: «Il tumore è tornato, ma non mollo. Sogno di diventare nonna»

Sorge non ha mai nascosto il sogno di mettere su famiglia e magari con il fidanzato Carlo Domingo

Soleil Sorge, paura per la mamma: «Il tumore è tornato, ma non mollo. Sogno di diventare nonna»

di Redazione web

Periodo poco felice per la famiglia di Soleil Sorge. A rivelarlo è stata inizialmente la stessa influencer in una puntata di Verissimo e, ora, a fornire qualche dettaglio in più è la madre Wendy Kay, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più. La donna, che in passato ha partecipato a Pechino Express insieme alla figlia, sta lottando per la terza volta contro il tumore.

«Mi hanno spiegato che il tumore alle ossa deriva da quello al seno che avevo già affrontato e superato due volte negli anni passati. Ormai da 15 anni andiamo avanti con questa storia. Eppure facevo i controlli di routine e andava tutto bene. Ero tranquilla. Io non mollo, non ho intenzione di mollare perché voglio arrivare a vedere i miei nipotini: Soleil ha detto che me ne farà cinque».

Leggi anche > Ilary Blasi prende lezioni di inglese: sarà per comunicare meglio con Bastian?

Anni fa Wendy aveva sconfitto un tumore al seno, che si era presentato addirittura due volte. Wendy Kay ha confidato di aver scoperto di stare male per caso: da sei mesi aveva uno strano dolore al bacino. Pensava dipendesse da un accumulo di acido lattico, da qualche sforzo eccessivo fatto in palestra magari con i pesi. Poi, in accordo col suo medico di fiducia, ha deciso di sottoporsi ad una Tac dell’intero corpo e ad altri esami più specifici. Analisi che hanno permesso di accorgersi della presenza di un cancro sulle ossa, sulla spalla e sulla spina dorsale.

Il sogno

Wendy Kay sogna dunque di diventare nonna e la Sorge non ha mai nascosto il sogno di mettere su famiglia. Magari con il fidanzato Carlo Domingo, che tiene al riparo da malelingue e inutili pettegolezzi dopo l’intensa esperienza al Gf Vip. E Wendy Kay ha elogiato pubblicamente Carlo Domingo. Il giovane è un imprenditore di origini siciliane che vive a Milano.

I due fanno ormai coppia fissa da un anno ma la loro relazione è vissuta nel massimo riserbo, lontana da gossip e indiscrezioni. La californiana ha rivelato: «Carlo è un ragazzo troppo carino. Uno cui non interessa il mondo dello spettacolo e nemmeno uscire sui giornali, anzi. Carlo sa “gestire” Soleil: vivono in equilibrio. È siciliano ed è anche molto bello. Mi piacciono i siciliani. Insomma, mi aspetto i cinque nipoti che mi hanno promesso».

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 19:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA