Soleil Sorge in Rai, Sonia Bruganelli esulta: «Lo sapevo, sei la migliore»

La conduttrice ha scritto un tenero pensiero alla modella per questa nuova esperienza

Video

di Redazione Web

Soleil Sorge cambia direzione e passa alla Rai facendo il suo debutto come conduttrice nel nuovo programma Felicità che andrà in onda su Rai 2. Per l'ex gieffina questa sarà la prima esperienza alla guida di una trasmissione e non ha celato ai suoi fan l'emozione per il debutto alla conduzione del programma. Ma ad essere al settimo cielo è anche Sonia Bruganelli, che nelle ultime ore, nelle sue Instagram stories ha espresso tutta la sua gioia per la nuova avventura che Soleil Sorge dovrà affrontare. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Soleil Sorge, Sonia Bruganelli e l'abito misterioso. La modella: «Un giorno vi racconterò la sua storia»

Sonia Bruganelli lascia il GfVip? La conferma: «Non ci sono, così voi potete organizzarvi»

 

Sonia Bruganelli e la gioia per Soleil Sorge

Soleil Sorge e Sonia Bruganelli si stimano da tempo.

Conferma della considerazione che nutrono l'un l'altra è la didascalia che Sonia Bruganelli ha scritto a corredo di una foto pubblicato nelle sue Instagram stories in merito alla notizia dell'ex gieffina come conduttrice di un programma alla Rai. «Lo sapevo che eri la migliore. - ha scritto Sonia Bruganelli -. Ed è solo l'inizio». 

Un'amicizia, la loro, che va avanti ormai da due anni, da quando, in particolare, Soleil era concorrente al GfVip e Sonia era seduta sulla poltrona degli opinionisti era sempre pronta a schierarsi in sua difesa.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Luglio 2023, 13:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA