Pio e Amedeo: «Fabio Fazio poverino, va a guadagnare 10milioni su Nove». La frecciatina al concerto di Gigi D'Alessio

I due comici, ospiti di Gigi D'Alessio in Piazza del Plebiscito a Napoli, hanno scherzato sul caso Fabio Fazio che lascia la Rai e si sposta su Nove

Video

di Redazione Web

Pio e Amedeo, dopo esser stati invitati da Gigi D'Alessio al suo concerto a Piazza del Plebiscito a Napoli, hanno iniziato a intrattenere il pubblico con il loro sarcastico modo di fare. I due comici hanno iniziato con una stoccata sul Festival di Sanremo. Negli ultimi giorni, nel gran tourbillon delle nomine ai vertici Rai, si è spesso parlato di una sostituzione di Amadeus, uomo dei record dell'Ariston che ha un contratto da conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo per il 2024.

Pio e Amedeo durante il concerto ci hanno provato: «Gigi, ti sei accasato qui in Rai ormai - spiegano appena saliti sul palco accanto a D'Alessio -. Hai sentito di Amadeus a Sanremo? Ce lo prendiamo noi il Festival». Ma andiamo a vedere cosa hanno detto su Fabio Fazio.

Fabio Fazio ringrazia Pippo Baudo con un videomessaggio: «Un atto di gentilezza, ho apprezzato tantissimo»

Filippa Lagerback seguirà Fabio Fazio e la Littizzetto? Ecco la sua risposta: «È un'occasione...»

 

La frecciatina di Pio e Amedeo a Fabio Fazio

Pio e Amedeo hanno poi lanciato una vera e propria frecciatina a Fabio Fazio che dalla prossima stagione andrà in onda su Nove, canale del gruppo Discovery, insieme a Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. «Quel poverino di Fazio che l'hanno costretto ad andare a guadagnare 10milioni su Nove.

Poverino, non si fa», hanno sottolineato i due comici. 

Una battuta che faceva riferimento all'indiscrezione sul guadagno che Fazio riceverà da Discovery nell'arco di quattro anni. Poi, i due comici hanno continuato: «Pure l'Annunziata se ne è andata, puoi prenderti il suo posto, hanno aggiunto i due comici».

E Gigi D'Alessio si è fatto, ancora una volta, una gran bella risata.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Giugno 2023, 13:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA