Fabio Fazio ringrazia il pubblico dopo l'addio alla Rai: «Il vostro affetto mi ha consolato, sono stati 40 anni bellissimi»

Il messaggio del conduttore di Che tempo che fa, il giorno dopo l'ultima puntata andata in onda su Rai3

Video

Post di saluto sui social di Fabio Fazio il giorno dopo l'ultima puntata di Che tempo che fa su Rai3. «Sono stato travolto da un'ondata di affetto e commozione che mi ha consolato e riscaldato - dice il conduttore in un video -. Il nostro rapporto continuerà, spero a lungo. Intanto mi porto via il ricordo bellissimo dell'abbraccio di tantissime persone che ci hanno seguito e in studio mi hanno fisicamente abbracciato e voglio restituire a tutti l'affetto ricevuto. Sono stati 40 anni bellissimi, grazie a tutti voi».

Rita Dalla Chiesa: «Epurazione Rai, fuori tutti e dentro gli amici degli amici? Niente di più vergognosamente falso»

GialappaShow, i fan bocciano Melissa Satta alla conduzione: «Ridateci Paola Di Benedetto»

«Poi - conclude il conduttore che porterà il suo programma sul Nove -, se da Marte e da Giove non sono arrivati segnali, cercheremo mondi inesplorati».

Sui social anche una clip del backstage del programma, che parte con una foto di tutta la squadra. Oltre a Fazio, intervengono anche, per salutare il pubblico, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. «Un pò di magone stasera - dice quest'ultima -, non ci viene proprio da ridere e scherzare». Tra i volti che compaiono, oltre agli ospiti dell'ultima puntata e quelli di solito presenti al Tavolo, anche Roberto Saviano. «Parlare di libri qui è sempre stato speciale - sottolinea lo scrittore -. Volevo chiudere questo percorso con un libro, perché la possibilità di rendere la televisione uno strumento culturale è ancora un cannone che mette molta paura».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2023, 14:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA