Paola Ferrari, la stoccata: «Melissa Satta e Diletta Leotta? Splendide showgirl, ma non sono giornaliste»

La conduttrice televisiva risponde alla fidanzata di Matteo Berrettini pungendo anche la conduttrice radiofonica

Paola Ferrari, la stoccata: «Melissa Satta e Diletta Leotta? Splendide showgirl, ma non sono giornaliste»

di Redazione Web

«Melissa Satta? Splendida showgirl come Diletta Leotta ma non sono giornaliste». Sono queste le parole che Paola Ferrari, giornalista e conduttrice televisiva ha pronunciato ai microfoni di Un giorno da Pecora su Rai Radio 1. Senza alcun filtro la giornalista ha esposto la sua opinione in merito alle «giornaliste sportive belle e giovani». Ma andiamo a vedere cosa ha detto Paola Ferrari nel dettaglio.

Belve, Melissa Satta e la rivalità con Elisabetta Canalis: «Adesso dico una cosa cattiva...»

Melissa Satta, l'allenamento estremo col personal trainer: «Ecco chi mi prende in giro per il mio braccino»

Le parole di Paola Ferrari

«Melissa Satta è bella come il sole, di una bellezza straordinaria ed è anche simpatica - ha spiegato Paola Ferrari ai microfoni di Un giorno da Pecora -.

L'ho sempre difesa, anche con la storia con Matteo Berrettini, nella quale ha ricevuto attacchi assurdi. La mia critica non era a lei ma al calcio che è profondamente maschilista».

La giornalista ha concluso parlando delle giornaliste belle e sportive come Melissa Satta e Diletta Leotta: «Senza voler esser poco carina, ma non è una giornalista, ma una splendida showgirl. Se io dico che uno è avvocato e invece è un segretario non è la stessa cosa. Ci sono responsabilità diverse, non è che uno sia meglio dell’altro».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 11:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA