Pamela Prati, rivelazione a sorpresa: «Gf Vip 7? Sarei felicissima di partecipare»

L’esperienza già vissuta nella Casa del GF Vip non si era conclusa nel migliore dei modi

Pamela Prati, rivelazione a sorpresa: «Gf Vip 7? Sarei felicissima di partecipare»

Pamela Prati al GF Vip 7? Voci di corridoio riportano che la nota soubrette sarebbe infatti una delle papabili concorrenti della prossima edizione del reality. A riportare l'indiscrezione è la rivista Nuovo a cui Pamela ha rilasciato un'intervista. La diva protagonista del caso Mark Caltagirone ha dichiarato di essere finalmente pronta per rientrare fra le quattro mura del GF VIP: «So che c’è un forte desiderio da parte del pubblico di rivedermi lì e, se dovesse accadere, io ne sarei felicissima» ha dichiarato Pamela Prati. 

Leggi anche > Chiara Nasti e Zaccagni, lei replica alle critiche: «Cafonata? Invidiosi che non possono avere niente di simile»

Pamela ha poi aggiunto: «Adesso sono una donna libera e riuscirei a vivere meglio l’esperienza del GF Vip. Oggi potrei finalmente mostrare una Pamela diversa». Infatti, l’esperienza già vissuta nella Casa del GF Vip non si era conclusa nel migliore dei modi. Dopo l’ennesima intemperanza e dopo aver violato ancora una volta il regolamento del reality, la soubrette sarda era stata espulsa dalla casa, regalando al pubblico un siparietto degno di show: si chiuse in bagno mentre Valeria Marini cercava di farla ragionare. Da quell'episodio, è scaturita la frase che ormai la distingue: «chiamatemi un taxi», pronunciata con superficialità mentre cercava di andarsene dagli studi romani.

Ma, nonostante anche l'esperto di gossip Davide Maggio abbia riportato le stesse indiscrezioni, bisognerà mettere d'accordo Mediaset e Prati.

Tempo fa, durante lo scandalo che l'ha vista protagonista del caso "Mark Caltagirone", Pamela Prati ha infatti querelato Barbara d’Urso per il trattamento che le aveva riservato sullo scandalo. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Maggio 2022, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA