Pamela Prati, il fidanzato telefona a Live non è la D'Urso: «Fra sette giorni sarò in chiesa per il matrimonio»

Video

di Ida Di Grazia
Ancora non c'è una foto ufficiale, ma finalmente abbiamo potuto almeno ascoltarne la voce. Durante la settima puntata di Live non è la d'Urso è intervenuto in diretta telefonico il fidanzato di Pamela Prati che ha confermato le nozze: «Fra sette giorni sarò in chiesa».

«Pamela Prati ha problemi di cuore, il matrimonio non è posticipato»: a Live non è la D'Urso la rivelazione di Eliana Michelazzo​
Live non è la D'Urso: ecco il fidanzato di Pamela Prati e Paola Caruso conosce il padre



La sua presenza era stata anticipata da un comunicato ufficiale di Live non è la D'Urso, Marco Caltagirone, il fidanzato misterioso di Pamela Prati è intervenuto in diretta per difendere la sua fidanzata: «Io sono molto stranito da tutta questa situazione, sono Marco Caltagirone nato a Roma, e io e Pamela dovremmo sposarci fra una settimana. Fra sette giorni sarò in chiesa. Sono molto contrariato perchè stiamo soffrendo tutti e soprattutto Pamela,non mi va di apparire e in questo momento non posso far uscire delle mie immagini».
La D'Urso gli chiede: « Se è vero che sei così discreto, ma allora perchè non l'hai sposata in segreto?»
«Pamela fa parte di questo mondo che io rispetto - risponde - ed è giusto che lei faccia vedere la sua gioia. Vedere infamate le persone a cui voglio bene è bruttissimo, di tutto il resto se vuoi ne parliamo in trasmissione da te»
Ultimo aggiornamento: Giovedì 2 Maggio 2019, 09:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA