«Pamela Prati ha problemi di cuore, il matrimonio non è posticipato»: a Live non è la D'Urso la rivelazione di Eliana Michelazzo

Video

di Ida Di Grazia
In attesa di scoprire se il fidanzato di Pamela Prati interverrà questa in diretta a Live non è la d'Urso, una notizia choc potrebbe cambiare le carte in tavola e far saltare il matrimonio dell'anno. In studio Eliana Michelazzo, amica e agente della showgirl ha svelato: «Pamela Prati ha problemi di cuore».

Rosa Perrotta e il matrimonio di Pamela Prati: «Ho preferito dissociarmi, complice a mia insaputa»​
Pamela Prati e il mistero delle nozze, ogni dieci anni un finto matrimonio: ecco gli sposi​




«Pamela Prati ha problemi di cuore», a sganciare la bomba è Eliana Michelazzo, agente e amica della Prati che in diretta da Barbara D'Urso ha svelato le condizioni di salute della showgirl. «Ha dei battiti molto accelerati, sta male per questa situazione - prosegue la Michelazzo - ma il matrimonio ci sarà».
Le nozze dell'anno con Marco Caltagirone sono state fissate per l'8 maggio ma ci sono nuove notizie che dicono che il matrimonio verrà posticipato: «Non è vero che il matrimonio è posticipato, Pamela però sta male e in più abbiamo dovuto cambiare struttura perchè la location ci ha dato picche. Il matrimonio è previsto per l'8 maggio, ma il proprietario della location ha restituito l'assegno».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Maggio 2019, 23:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA