Palinsesti Rai, cambia tutto: "Oggi è un altro giorno" di Serena Bortone "salta", ecco cosa sta succedendo
di Danilo Barbagallo

Rai, palinsesti modificati: "Oggi è un altro giorno" di Serena Bortone "salta", cosa sta succedendo

Un piccolo cambiamento per le abitudini dei telespettatori: Serena Bortone lascia spazio a una serie tv e poi a uno speciale sulle elezioni amministrative

Un’altra piccola sorpresa per gli spettatori di RaiUno. Oggi infatti, dopo la mancata messa in onda di “Storie Italiane” di Eleonora Daniele, i telespettatori dovranno fare a meno anche di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone.

 

 

 

 

Palinsesti Rai, cambia tutto: "Oggi è un altro giorno" di Serena Bortone "salta"

 

 

RaiUno cambia il palinsesto e “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone non va in onda. I telespettatori saranno stati sopresi nel non vedere come di consueto la giornalista padrona di casa intervistare col solito garbo i suoi numerosi ospiti e parlare di attualità, ma si dovranno adattare al temporaneo stravolgimento imposto dalla rete ammiraglia. Alle 14, ora di inizio del programma è infatti andata in onda una puntata della serie tv “Il paradiso delle signore” e a seguire ci sarà uno speciale di attualità sulle elezioni dal titolo “Speciale elezioni amministrative 2021”, che proseguirà fino alla 18:45. A quell’ora poi riprenderà l’usuale e rodato palinsesto con il quiz show “L’Eredità”.

Domani, a seggi chiusi, Serena Bortone tornerà con "Oggi è un altro giorno" a intervistare, nel solito orario, gli ospiti invitati in studio.


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Ottobre 2021, 21:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA