Storie Italiane con Eleonora Daniele non va in onda: cambiato il palinsesto

Il programma di attualità torna domani regolarmente con i fatti di cronaca

Storie Italiane con Eleonora Daniele non va in onda: cambiato il palinsesto

Oggi 4 ottobre 2021 Storie Italiane con la conduttrice Eleonora Daniele non è andato in onda. Chiunque si sia sintonizzato su Rai Uno, aspettando il programma, ha constatato che il contenitore di attualità è stato cancellato dal palinsesto. Il tutto per dare spazio alla Santa Messa in diretta da Assisi in occasione della festività religiosa dedicata al santo patrono d'Italia e protettore degli animali San Francesco.

Leggi anche > Accorsi in "Marilyn ha gli occhi neri": «Il mio folle cuoco ci aiuta a scoprire la nostra fragilità»

Storie Italiane non va in onda, ecco perché

Il programma della mattina di Rai Uno va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 10:00 circa a mezzogiorno.

Questa mattina è saltato per dare spazio alla messa per San Francesco in diretta dalla sua città, Assisi, dalla Basilica superiore. La messa è stata preceduta e sarà seguita dallo speciale di "A Sua Immagine" con Lorena Bianchetti. La trasmissione occuperà tutta la fascia oraria solitamente affidata a "Storie Italiane" trainando i telespettatori della prima rete fino a "È sempre mezzogiorno" con Antonella Clerici, il cui inizio oggi slitterà però di circa venti minuti. 

Storie Italiane torna domani

Spesso il palinsesto varia a seconda di eventi eccezionali religiosi o sportivi. Il programma condotto da Eleonora Daniele torna domani regolarmente con tutti gli approfondimenti e i casi di cronaca più seguiti. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Ottobre 2021, 11:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA