Myrta Merlino, Pomeriggio 5 non cambierà nome: ecco perché. «Sarà il cambiamento nella continuità»

La conduttrice ha svelato il motivo per il quale il programma non cambierà nome

Video

di Redazione Web

L'inizio di Pomeriggio 5 è sempre più vicino e tra poche settimane la trasmissione sarà pronta ad affrontare il nuovo format. L'inizio è previsto per il 4 settembre 2023. Ed è proprio Myrta Merlino, neo conduttrice, che nelle ultime ore ha rilasciato un'intervista dove ha svelato il motivo per il quale vuole mantenere il nome del programma. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Myrta Merlino: «Indecisa tra Rai e Mediaset, poi la telefonata di Berlusconi mi ha spiazzata...»

Myrta Merlino a Pomeriggio 5, la promo del debutto crea già polemiche: «Non sarà mai»

 

Le parole di Myrta Merlino

Il motivo di voler mantenere il nome del programma (Pomeriggio 5) è stato raccontato da Myrta Merlino in un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi. «Si tratta di un brand consolidato - ha sottolineato Myrta Merlino -.

Sarebbe un errore modificarlo. La grande sfida sarà fare un cambiamento nella continuità. Far sentire al pubblico che quella è sempre casa sua, ma con un altro profumo». La giornalista ha svelato quali saranno gli outfit che la accompagneranno. Si tratta di Giorgio Armani.

Pomeriggio 5

Pomeriggio 5 è sempre stato fedele al suo nome dall'esordio. Prima c'era Claudio Brachino e poi, le redini sono passate a Barbara D'Urso che ne ha fatto un vero e proprio marchio di fabbrica.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Agosto 2023, 19:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA