Michelle Impossible&Friends, gli ospiti della serata e cosa succede

Dopo il successo delle prime due edizioni, torna in onda stasera Michelle Impossible & Friends

Michelle Impossible&Friends, gli ospiti della serata e cosa succede

di Alessia Di Fiore

Dopo il successo delle prime due edizioni, andate in onda nel 2022 e nel 2023, mercoledì 6 marzo torna in prima serata su canale 5 Michelle Impossible & Friends con la prima delle tre puntate del format che vede come protagonista assouta Michelle Hunziker. Durante il suo one woman show la conduttrice accoglie in studio artisti italiani e internazionali coinvolgendoli in esibizioni imprevedibili e corali. 

Il cast 

La terza edizione del programma va in onda per la prima volta dallo studio 20 del centro produzione Mediaset di Cologno Monzese e vede la partecipazione di Gialappa’s Band e Katia Follesa, ma anche Andrea PucciAlessandro BettiValentina Barbieri Scintilla.

Anche quest'edizione vede la presenza fissa della figlia 27enne di Michelle e del cantautore romano Eros Ramazzotti, Aurora, che si cimenta in una parodia della soap opera Terra Amara intitolata Lugano Amara. 

Gli Ospiti

Come ogni edizione Michelle chiama a raccolta numerosi amici e colleghi per trascorrere una serata all'insegna di giochi e divertimento. Gli ospiti della pima puntata sono Andrea Bocelli, Gerry Scotti e Lorella Cuccarini. Con loro anche l'attore Claudio Santamaria e la cantautrice Francesca Michielin

Gerry Scotti

Andrea Bocelli

Claudio Santamaria

Francesca Michielin


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Marzo 2024, 23:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA