Mara Venier, dopo i palinsesti Rai vola a Santo Domingo dal marito: «Nonno meraviglioso»

La casa da sogno con piscina è la location dove la conduttrice trascorre le estati in famiglia

Video

di Redazione web

Mara Venier vola ai Caraibi dopo la presentazione dei palinsesti Rai. Ad attenderla c'è il marito Nicola Carraro, proprietario della loro villa a Santo Domingo

Sui social, la conduttrice confermata al timone di quella che sembra essere l'ultima stagione di Domenica In, ha pubblicato un video sotto il quale ha scritto: «Arriviamo presto», riferendosi anche al nipotino Claudio. 

Mara Venier: «Amo Domenica In ma questa è l'ultima edizione per me»

Mara Venier, Domenica In è arrivederci. Ma gli hater incalzano: «Ancora lei? largo ai giovani»

Mara Venier e la villa a Santo Domingo

La villa a Playa minitas Casa de Campo è di proprietà del marito di Mara Venier ed è situata in una delle zone più rinomate della città, a pochi passi da Casa de Campo Resort & Villas, primo resort della Repubblica Dominicana ad affittare ai villeggianti camere e ville.

Al termine di ogni stagione televisiva, Mara Venier si dedica a delle meritate vacanze da sogno e questa volta, raggiungerà suo marito dopo la presentazione dei palinsesti Rai che si è tenuta ieri. 

Il video del marito Nicola Carraro

«Ciao Iaio, qui c’è la piscina, la casa, camera tua», dice nonno Nick, come ama farsi chiamare dal bimbo, 5 anni. «Nonno meraviglioso - scrive Mara Venier -.

Arriviamo presto!».


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Luglio 2023, 18:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA