Maledetti Amici Miei, Sparkling Giorgina a seno nudo su Rai 2: il web impazzisce per lei

Maledetti Amici Miei: a seno nudo su Rai 2. Ecco chi è la bionda misteriosa che si spogliata in diretta

di Ida Di Grazia
Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi sono i protagonisti di “Maledetti Amici Miei’”, l’attesissimo e irriverente nuovo programma andato in onda giovedì sera su Rai2. Tra monologhi, trabocchetti spietati, altissimi momenti musicali all'improvviso una donna bionda si alza e si mette a seno nudo, è scandalo. Ma chi è la bionda misteriosa?

Leggi anche > Bentornati "Maledetti Amici Miei": Veronesi, Haber Rubini e Papaleo e lo show omaggio alla commedia di Monicelli
Leggi anche >​ X Factor 2019, Bootcamp: il pubblico contesta le scelte di Samuel, il giudice ribatte: «Non mi fate inca**re»




Maledetti Amici miei è un vero e proprio show televisivo - prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi - dove l’anima è il racconto che, sulle fondamenta della grande confidenza e del feeling tra i 4 protagonisti, mette in scena ogni sera uno spettacolo diverso, capace di ricreare quella magica atmosfera della commedia all'italiana, fatta di storie, aneddoti e confessioni raccolte in 35 anni di vita e amicizia spietata.

Accanto a Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi ci sono la “maestra d’ansia” Margherita Buy e Max Tortora, pronti entrambi a mettersi in gioco e a sopportare l’irriverenza dei padroni di casa. In ogni puntata, come ospiti, grandi nomi dello spettacolo, invitati nelle vesti di cari amici dal mondo del cinema, della musica e del teatro.

Durante la prima puntata poi, allo scattare della seconda serata, dopo le 23,20, Giovanni Veronesi ha invitato il pubblico a liberarsi «Siamo in seconda serata, finalmente possiamo dire le parolacce, pubblico anche voi liberatevi, fate quello che vi pare», dal pubblico si è alzata una splendida donna bionda che si è messa a seno nudo.

Ma chi è la giovane donna? 
La protagonista è stata riconosciuta e raggiunta telefonicamente da Alex Achille di Radiochat.it on TV: «Ero piena di adrenalina - ha dichiarato la modella - quando sono rimasta in topless è “crollato” lo studio: urla, applausi, complimenti. Avrei voluto raggiungere e abbracciare Rocco Papaleo che era davanti a me ma non ci sono riuscita. Perché l’ho fatto? Non ve lo posso svelare ma sono contenta di essere stata riconociuta». Lei è Sparkling Giorgina, modella trentenne milanese già coniglietta di Playboy Italia che ultimamente abbiamo visto in tv tra le "messaline" di Ciao Darwin.

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Ottobre 2019, 01:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA