Luciana Litizzetto a Che tempo che fa: «Quest'anno mi toglierò tanti sassolini dalle scarpe». Poi la frecciatina alla Rai

La comica ha fatto il suo esordio al fianco del collega nella nuova stagione del programma

Luciana Litizzetto a Che tempo che fa: «Quest'anno mi toglierò tanti sassolini dalle scarpe». Poi la frecciatina alla Rai

di Redazione web

Fabio Fazio ha inaugurato la prima puntata di Che Tempo Che Fa con varie interviste a molti ospiti. Con lui, ovviamente, c'era anche la collega Luciana Littizzetto che ha tenuto il suo monologo su varie tematiche estive e sulle nuove mode improbabili proposte dai social, ad esempio, degli short da uomo che ha proposto più volte a Fazio. Inoltre, Luciana ha mostrato vari video molto divertenti. 

Fabio Fazio, Che tempo che fa debutta sul Nove: «Siamo sempre noi, si ricomincia». Gli ospiti della prima puntata

Luciana Littizzetto: «Programma da sola? La Rai me lo ha chiesto. Prima ci sentivamo un peso, adesso siamo liberi»

Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa

Luciana Littizzetto ha fatto il suo ingresso in studio "lamentandosi" con Fabio Fazio: «Guarda se io penso che ogni settimana dovrò fare tutti quei gradini per raggiungero lo studio, mi sento male. Stasera, poi, avevo Stash che è un maniglione antipanico perché è robusto, ha i muscoli... ma domenica prossima non so chi mi accompagnerà».

Poi, ha salutato i telespettatori con una frecciatina alla Rai: «Comunque, i pesci rossi hanno preferito il posto fisso e non la Rai, quindi, ci hanno seguito: qui siamo sotto un'azienda americana, perciò, quelli più rossi sono per Trump, quelli più calmi per Biden. Ringrazio quelli che hanno fatto lo sforzo di cliccare sul tasto nove del telecomando». Luciana Littizzetto ha, quindi, parlato della sua estate: «Quest'estate è successa anche un'altra cosa: mi sono sposata. Tutti i titoli con scritto: "Luciana Littizzetto si è sposata", con una donna tra l'altro, quindi, avrei anche cambiato sponda.

Poi, con tutto il rispetto che io nutro per la Jolanda, ma mi piace molto di più il suo amico!».

La lettera di Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto, infine, ha dedicato la sua prima lettera della stagione al canale Nove: «Caro canale Nove, eccoci qua, tra una Parodi che inforna torte e una dottoressa che schiaccia brufoli, sappi che mi toglierò tanti sassolini dalla scarpe che sono diventati dei nuraghi negli anni. Dirò tantissime parolacce, anche perché ho molti vaffa in arretrato. Parlerò dei femminicidi perché dall'inizio dell'anno sono stati già 90 e 75 sono avvenuti in famiglia, parlerò dei morti sul lavoro e parlerò di guerra, di tutte. Posso solo dire che la guerra distrugge sempre ma io ti giuro che sarò sempre la parentesi minch*** della settimana». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 22:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA