Live non è la D'Urso cambia giorno: ecco quando andrà in onda e chi lo sostituirà
di Ida Di Grazia

Live non è la D'Urso cambia giorno: ecco quando andrà in onda e chi lo sostituirà

Dopo Amici Celebrities che è passato dal sabato sera al mercoledì, nuovo cambio di palinsensto anche per Barbara D'Urso. Il suo Live domenicale si sposta al lunedì sera. Ecco cosa andrà in onda al suo posto. Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti.

Leggi anche > Amici Celebrities, anticipazioni quarta puntata: arriva Michelle Hunziker, Maria De Filippi resta al sabato per Tu si que Vales

Leggi anche > Barbara D'Urso, siparietto hot con Massimo Lopez: «Non faccio sesso da tanto tempo»




Live non è la D'Urso cambia giorno, non più di domenica ma si sposta al lunedì sera dopo la fine di ''Temptation Island Vip''. L'indiscrezio è stata lanciata dal sito Dagospia che aggiunge : «la trasmissione si sposterebbe al lunedì dal 28 ottobre, data in cui avrebbe dovuto debuttare proprio il GF Vip ( slittato nel 2020 ndr)». Al suo posto la domenica potrebbe andare in onda o la fiction di Gianni Morandi "L'Isola di Pietro 3" oppure un film.  «Lo spostamento di Non è la D'Urso - si legge su Dago - favorirà un cambio di programmazione per Le Iene che torneranno dal 27 ottobre nella loro storica collocazione domenicale».

 
Mercoledì 9 Ottobre 2019, 18:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA