Live non è la D'Urso, Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini fanno pace con un bacio: il gesto di lui dopo non passa inosservato

Live non è la D'Urso, Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini fanno pace con un bacio: il gesto di lui dopo non passa inosservato

Un bacio per fare la pace dopo tanti scontri televisivi e il "faccia a faccia" tra Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini a Live non è la d'Urso diventa una gif destinata ai social. I due celeberrimi nemici, sono entrati separati e a malapena si sono salutati. Poi Barbara ha mandato in onda un filmato con gli scontri più accesi tra i due, al punto da essere definiti il «duo più litigioso della tv». 

Leggi anche > Live Non è la D'Urso, Giorgia Meloni su tutte le furie: «Non sono venuta qui a fare il pagliaccio»

Tra i due è iniziato quindi uno scambio di battute, finché alla fine l’ex europarlamentare ha dichiarato: «Per la prima e l’ultima volta bacerò Vittorio Sgarbi». Parole a cui è seguito un bacio sulle labbra di qualche secondo. La Mussolini, è tornata quindi sulla sua poltrona, ricomponendosi il vestito, mentre Sgarbi, con un gesto che non è passato inosservato, ha eliminato qualche residuo di trucco rimasto sulle labbra.
 

Vittorio Sgarbi ha dato spettacolo anche quando ha parlato dei suoi trascorsi in camera da letto. ​Ha confermato di essere stato a letto con Eva Robin’s, ma non si è fermato lì perchè ha anche aggiunto: «Siamo stati io e lei con una donna molto famosa, che però è morta quattro, cinque anni fa».
Social impazziti, perchè è ovviamente scattata la ricerca al toto nome sulla donna famosa che ora non c'è più. 
Lunedì 7 Ottobre 2019, 12:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA