Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Insinna, il futuro in politica? "Potrei lasciare
la tv. Troppo odio, ho paura" - Guarda
6 share
9
«Potrei lasciare la tv per sempre e darmi alla politica. In questi giorni sto subendo una vera e propria campagna d'odio e ho paura. Un giorno racconterò di tutte le mille proposte rifiutate in tv: sarei senz'altro più ricco, ma anche più infelice». Flavio Insinna, intervistato dal CorSera, lancia un'ipotesi clamorosa dopo le furenti polemiche successive ai fuori onda diffusi da Striscia la Notizia in cui il conduttore si esprimeva in maniera deprecabile nei confronti degli autori e dei concorrenti.
L'idea non è del tutto nuova: Insinna ha spiegato di aver ricevuto diverse proposte da vari partiti politici in seguito al suo discorso a 'CartaBianca', in cui auspicava che l'Italia diventasse "un paese più gentile". «Il giorno dopo mi chiamarono tutti, so che potrei candidarmi con partiti di ogni schieramento politico. Questo forse ha dato fastidio a qualcuno, avranno pensato 'E mò questo che s'è messo in testa?», spiega il conduttore. Che poi esprime tutta la sua amarezza: «So che tanti ragazzi, dopo quel mio discorso, hanno deciso di compiere azioni di solidarietà. Ora temo di non essere più un esempio, dal Flavio che regala la barca ai migranti sono diventato il peggiore di tutti; mi spaventa il messaggio che potrebbe passare. Io, nel mio piccolo, vorrei solo lasciare un mondo un po' più pulito di come l'ho trovato».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout