Il cantante mascherato, il Leone è Al Bano? Rita Dalla Chiesa: «Sono sicura, c'è un particolare...»

Video
Il cantante mascherato, nuovo show condotto da Milly Carlucci, ha conquistato il pubblico con ottimi risultati d’ascolto. Il Leone è Al Bano? Rita Dalla Chiesa: «Sono sicura, c'è un particolare...». Nel programma otto cantanti, appunto nascosti da una maschera, si sfidano e vengono valutati da una giuria. Alla fine della puntata chi ha ottenuto i risultati più bassi è costretto a svelare la sua identità.

Leggi anche > Ilary Blasi e Francesco Totti: la verità sul quarto figlio



Dopo aver scoperto che l’Unicorno, che altri non era se non Orietta Berti, c’è molta curiosità attorno agli altri protagonisti, il Leone, l'Angelo, il Pavone, il Mostro, il Barboncino, il Mastino Napoletano, il Coniglio.  In particolare il primo, il Leone è stato oggetto di dibattito visto che in molti hanno avanzato il nome di Albano Carrisi.



Il cantante ha pubblicato sul social un video che lo vede fuori dall’Italia, ma potrebbe essere soltanto un modo per sviare i telespettatori. Ad esserne sicura Rita Dalla Chiesa, che conosce molto bene Albano: “L’ho sentito tre giorni fa – ha raccontato ai microfoni di “Italia Sì” - ma non mi ha detto nulla sul Cantante Mascherato. È normale: per contratto i concorrenti non possono dire a nessuno di un loro ipotetico coinvolgimento”. A tradire il cantante secondo la conduttrice un particolare: “Ha fatto un gesto con il braccio che è tipicamente suo, sono sicura che il Leone sia lui”.



Un punto a sfavore della sua tesi la statura, nettamente superiore a quella di Carrisi, che però secondo Rita poteva indossare “dei rialzi che hanno camuffato la sua altezza”.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Gennaio 2020, 21:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA