La nuova edizione de “Il Cantante mascherato”, condotto da Milly Carlucci su Rai1, ha visto già una gaffe nella prima puntata. La conduttrice, per sbaglio, ha svelato l’identità di Aquila, dicendo: «Alba si spegne», riferendosi molto probabilmente alla showgirl Alba Parietti. Sarà lei? Sembra proprio di no. Poche ore fa, su Instagram, la showgirl ha pubblicato delle stories in cui dice: «Ho ricevuto un sacco di chiamate e messaggi: sei l'Aquila? Ma io non capivo!». E continua: «Poi ho sentito la frase di Milly, ma no , non ero io. Anzi, ora voglio andarci e cantare pure!».
Leggi anche > Il Cantante Mascherato, eliminata Gallina: ecco chi c'è sotto la maschera
Sul finire della prima puntata, venerdì 11 febbraio, Carlucci ha chiamato tutti i concorrenti a centro studio e ha chiesto alla giuria quale identità volessero fosse svelata. La maschera di Aquila non era tra quelle a rischio eliminazione anche se Caterina Balivo ha detto: «Sono certa che sia Alba Parietti». Un’affermazione che ha generato un lapsus nella conduttrice, che ha replicato con: «Alba si spegne, cioè volevo dire Aquila».
In realtà il travestimento era abbastanza chiaro fin dai primi indizi: dal ballo in maschera dato per i 50 anni alla sincerità a ogni costo fino al portamento e al tono di voce, rimasti chiari anche con il travestimento.
Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Febbraio 2022, 16:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout