Il Cantante Mascherato, eliminata Gallina: ecco chi c'è sotto la maschera

Il Cantante Mascherato, eliminata Gallina: ecco chi c'è sotto la maschera

Svelata la prima maschera dello show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci

Il Cantante Mascherato, arriva l'eliminazione della prima puntata dello show del venerdì sera su Rai Uno condotto da Milly Carlucci, dove dodici vip affiancano in duetti i concorrenti nascosti sotto le maschere.

 

 

 

Il Cantante Mascherato, la frase di Facchinetti su Orietta Berti gela il pubblico e fa arrabbiare Caterina Balivo

 

Il Cantante Mascherato, i Cugini di Campagna e la battuta sui Maneskin: «Uno di noi...»

 

 

La prima maschera ad essere eliminata è stata la Gallina. Dopo gli indizi forniti - come l'essere empatica ed una artista - i giudici e il pubblico a casa hanno voluto che si scoprisse l'identità e sotto al costume si nascondeva la cantante Fiordaliso, che si è esibita in coppia con Edoardo Vianello.

 

«Avrei voluto cantare ancora», dice la cantante che però a questo punto è  eliminata dal programma. Fiordaliso quindi non potrà prendere parte alla seconda puntata di venerdì prossimo, 18 febbraio, quando ritroveremo Aquila e Pesciolino Rosso, insieme a tutte le altre maschere.

 

 

Dodici sono i personaggi che hanno cantato e hanno fornito informazioni importanti affinché i giudici potessero capire chi si nascondesse dietro i loro sontuosi travestimenti: Volpe, Medusa, Lumaca, Drago, Camaleonte, SoleLuna, Pinguino, Aquila, Pesciolino Rosso, Pastore Maremmano e Cavalluccio Marino.

 

 

 

 


Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Febbraio 2022, 11:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA