Il Cantante Mascherato, i Cugini di Campagna e la battuta sui Maneskin: «Uno di noi...»

I Cugni hanno avuto recentemente una polemica con il gruppo nato a XFactor

Video

Nella prima puntata della seconda edizione de “Il cantante mascherato” si inizia con i duetti e sul palco arriva la maschera della Volpe assieme ai Cugini di Campagna, di recente protagonisti di una polemica con i Maneskin.

Federica Pellegrini e gli insulti a Jesolo, la reazione social: «Tutto di nascosto. Potevi venire da me e...»

La maschera della Volpe con i Cugini di Campagna a "Il cantante mascherato"

Il cantante mascherato, i Cugini di Campagna e la battuta sui Maneskin

Torna “Il cantante mascherato” di Milly Carlucci su RaiUno. La prima serata della seconda edizione del talent è caratterizzata dai duetti e ha visto sul palco la maschera della Volpe assieme ai Cugini di Campagna con “Zitti e buoni”, dei Maneskin. Proprio i Cugini recentemente hanno avuto che dire con la band nata a “XFactor”, accusandoli di copiare il loro look.

I Maneskin (Instagram)

Le polemiche però sono ormai lontane dato che I Cugini in trasmissione  si sono prima esibiti in un brano che univa, a modo loro, “Anima Mia” e “Torna a casa” e poi hanno scherzato sui colleghi. Due componenti del gruppo, i gemelli Silvano e Ivano hanno infatti spento 75 candeline e hanno commentato divertendo la conduttrice e la giuria: «Diciamo che… Uno di noi ha l’età di tutti e quattro i Maneskin». E la “pace” è ormai siglata…


Ultimo aggiornamento: Domenica 13 Febbraio 2022, 11:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA