Francesco Vecchi diventa papà, l'annuncio commoso a Mattino 5: «Mia moglie ha partorito, è nato Paolo»

Il giornalista di Mattino 5 ha annunciato la lieta notizia in diretta questa mattina

Francesco Vecchi diventa papà, l'annuncio commoso a Mattino 5: «Mia moglie ha partorito, è nato Paolo»

di Redazione Web

Momenti di gioia e commozione questa mattina, durante la puntata di Mattino 5, il programma condotto da Federica Panicucci e il giornalista  Francesco Vecchi. Quest'ultimo, nelle ultime ore ha dato il benvenuto ad un nuovo membro della sua famiglia e ha scelto di comunicare la notizia in diretta. Emozionato e felice, con l'aiuto di Federica Panicucci, il giornalista è riuscito ad annunciare la nascita del suo secondogenito. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Renato Zero, l'assalto dei paparazzi a Milano: la sua reazione sorprende tutti VIDEO

Filippa Lagerback a Che Tempo che fa: «Il mio ruolo mi piace». Il veto di Daniele Bossari su Ballando con le stelle

L'emozione di Francesco Vecchi 

«Prendiamoci qualche istante per dirlo.

Francesco vuoi dirlo tu?». Con queste parole Federica Panicucci ha cercato di spronare il collega a comunicare la bella notizia in diretta. «Sì, mi fa molto piacere condividere con te e con chi ci segue questa notizia che ha riempito il mio cuore e quello di mia moglie Tina - ha sottolineato Francesco Vecchi -. Una gioia immensa. Ieri è nato il mio secondogenito. Io ho sentito il cuore che si espandeva per fare spazio a tutto l'affetto che merita questi 3 chili e 300 grammi di bimbetto».

Francesco Vecchi e Tina La Loggia

Francesco Vecchi e Tina La Loggia sono più uniti che mai, ma in rarissime occasioni hanno lasciato trasparire qualcosa sulla loro vita sentimentale. I due si sono sposati due anni fa, nel 2020, a Palermo, città natale della donna. Tina La Loggia è caporedattrice di Mattino 5 e ha origini siciliane ma vive a Milano. La coppia condivide gran parte della propria vita insieme, non solo sentimentale ma anche professionale. Dal loro amore, nel 2021 è nato un bambino: Enrico.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre 2023, 12:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA