Renato Zero, l'assalto dei paparazzi a Milano: la sua reazione sorprende tutti VIDEO

Il cantautore è stato paparazzato durante una passeggiata a Milano mentre era vestito di nero

Renato Zero, l'assalto dei paparazzi a Milano: la sua reazione sorprende tutti VIDEO

di Redazione Web

Le giornate d'autunno sono perfette per godersi lunghe passeggiate soprattutto nel primo pomeriggio. E lo sa bene Renato Zero che nelle ultime si è mostrato in versione paparazzo. A passeggio per Milano e rigorosamente vestito di nero, il cantautore, accortosi dei paparazzi (quelli veri...), ci gioca con il suo iPhone, scattando foto a ripetizione. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Simona Ventura e Samuel Peron, l'anticipazione a Ballando: «Spoiler su cosa faremo»

Emma Marrone in lacrime ripensa al papà e si scusa con i fan: il video commuove il web

@paparazzi_secrets Renato Zero,  Milano • • • #trend #milano #celeb #fashion #spotted #popular #celebstyle #streetstyle #renatozero ♬ suono originale - lucasgro

Renato Zero paparazzato

Il video di Renato Zero, uno dei performer più trasformisti della musica italiana, è diventato subito virale ottenendo tantissime visualizzazioni.

Il celebre cantante del "Triangolo" non si smentisce mai: la sua reazione agli scatti dei paparazzi ha sopreso soprattutto i suoi fan. Il cantautore è stato seguito dall'obiettivo della videocamera per qualche minuto poi dopo nel momento in cui si è accorto che qualcuno lo stava fotografando ha iniziato a sorridere e a fotografare ininterrottamente.

Numerosissimi sono stati i commenti di molti utenti. «Sembra l'imitazione di Panariello, che imita Renato Zero», ha scritto un utente. E ancora: «Ma Renato zero è fratello di Ozzy Osbourne?».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Ottobre 2023, 16:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA