Emma Marrone in lacrime ripensa al papà e si scusa con i fan: il video commuove il web

La cantante durante il firmacopie a Caserta si è commossa ripensando a papà Rosario

Emma Marrone in lacrime ripensa al papà e si scusa con i fan: il video commuove il web

di Redazione Web

Emma Marrone ha perso il papà Rosario l'anno scorso a settembre a causa di una leucemia. E, da allora, non c'è occasione in cui la cantante non ricordi il suo papà. Infatti, a pochi giorni dalla pubblicazione del suo nuovo album intitolato Souvenire, Emma Marrone in questi giorni sta girando l'Italia per i suoi firmacopie. Tuttavia, nelle ultime ore, mentre Emma stava svolgendo il suo lavoro al centro commerciale "Campania" è partita la canzone 'Intervallo', scritta per il suo papà. E in quel momento, la cantante non è riuscita a trattenere le lacrime. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Emma Marrone, il mistero dell'assenza social: «Tornerò come una rosa»

Emma Marrone e la frecciatina agli ex: «Se proprio devo parlare di cose brutte…»

Emma Marrone e il ricordo del papà

Emma Marrone in lacrime si è fermata con la firma degli album a causa della forte emozione.

La cantante ha guardato il cielo con le mani giunte e ha chiesto scusa ai suoi fan. La scena ha commosso i presenti e non solo poiché il video che è stato pubblicato da una fan su Twitter è diventato subito virale.

Emma Marrone ha recentemente ha spiegato in diverse interviste che il brano Intervallo è dedicato al suo papà: «Nel ritornello scrivo "e mentre tu sei già arrivato io sono a metà strada". E racconta la storia della notte che è andato via mentre io ero a Roma».


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 13:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA