Francesca Fialdini, look minimal chic e taglio corto per la nuova stagione di “Da noi ... a ruota libera”

La conduttrice presenta la nuova stagione di ‘Da noi…a ruota libera’ al via da domenica 17 settembre '‘Racconteremo il Paese. Storie di piccole e grandi rivoluzioni della gente comune’

Francesca Fialdini, look minimal chic e taglio corto per la nuova stagione di “Da noi ... a ruota libera”

di Redazione web

Francesca Fialdini è stata tra le protagoniste,  in Rai alla conferenza stampa dell’intrattenimento del Day Time dell’ autunno 2023. L’occasione è il ritorno su Rai1 dell’appuntamento con “Da noi... a Ruota Libera”, il programma di successo della Fialdini, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto. In onda in diretta, dal 17 settembre, la domenica pomeriggio alle 17:20.

La conduttrice toscana bellissima e in gran forma si presenta la photocall con un outfit deciso ed essenziale: camicetta di seta bianca, pantaloni di pelle e il suo capello corto o meglio, cortissimo.

Il suo look, quest’estate, ha fatto molto discutere. Francesca Fialdini mostra con semplicità e tanta femminilità il suo taglio sartoriale, che esprimere al massimo la personalità di chi lo sfoggia.

Presa d’assalto dai giornalisti curiosi di conoscere le novità di questo suo nuovo anno in tv dice: ‘Il mio obiettivo è quello di raccontare, gli ospiti e le loro straordinarie storie, e, quindi, anche la società, attraverso molteplici linguaggi, che vanno dall’intrattenimento leggero a un più profondo confronto umano di diverse sensibilità. A quest’ultimo aspetto tengo particolarmente. “Fil Rouge” delle storie, tanto dei personaggi più noti quanto delle persone comuni, sarà il racconto di quella forza di volontà che determina piccole e grandi rivoluzioni nel privato e nel collettivo’.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Settembre 2023, 20:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA