Francesca Fagnani pronta a tornare con Belve: da Fedez a Matteo Salvini, tutte le indiscrezioni sugli ospiti

La nuova edizione partirà martedì 2 aprile

Francesca Fagnani pronta a tornare con Belve: da Fedez a Matteo Salvini, tutte le indiscrezioni sugli ospiti

di Dajana Mrruku

Belve sta tornando e Francesca Fagnani sta preparando una nuova edizione ricca di interviste. Dopo la scorsa edizione, il pubblico si è sempre di più appassionato alla giornalista bionda con la domanda pungente, sempre pronta a mettere in difficoltà il suo ospite, riportando le sue dichiarazioni più chiacchierate e contraddittorie. La partenza è sempre più vicina, il 2 aprile e tra gli ospiti anticipati da TvBlog e Dagospia, ci sono Fedez, Matteo Salvini e molti altri. 

Gli ospiti della nuova edizione 

Tra gli ospiti incredibili della nuova edizione di Belve, sono stati confermati indirettamente Fedez, pronto ad affrontare le domande affilate di Francesca Fagnani sul divorzio da Chiara Ferragni, il pandoro gate e Muschio Selvaggio, ma non solo.

Secondo alcune fonti ci sarebbero anche Simona Ventura - per lei si tratterebbe di un ritorno -; Loredana Bertè - nonostante i problemi di salute che l'hanno colpita di recente; Marcella Bella; Antonella Clerici; Francesca Cipriani; Alessandro Borghi; Giacomo Giorgio e Matteo Salvini.

Un'edizione piena di nuove sorprese, ritorni e sicuramente tanta curiosità che avrà inizio il 2 aprile.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Marzo 2024, 14:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA