Belve con Francesca Fagnani, nuove puntate in arrivo: quando inizia e chi saranno gli ospiti

Il programma di Francesca Fagnani torna su Rai2 dal 2 aprile

Belve con Francesca Fagnani, nuove puntate in arrivo: quando inizia e chi saranno gli ospiti

di Alessia Di Fiore

Francesca Fagnani è pronta a tornare su Rai2 con Belve, che andrà in onda dal prossimo 2 aprile e terrà compagnia agli spettatori per tutto il mese con la messa in onda di 5 puntate. L'ultima puntata è prevista per il 30 aprile, dopodichè si decideranno le sorti del programma il cui format, almeno per il momento, resterà invariato così come il modo in cui verranno gestite le interviste. 

Nelle ore precedenti, numerose indiscrezioni sui papabili ospiti hanno inondato il web, compresa quella in merito a una possibile ospitata di Fedez che sembrerebbe essere la più attesa dal pubblico assieme a quella di Barbara D'Urso, che potrebbe finalmente svelare cosa sia successo in Mediaset. 

Il futuro di Francesca Fagnani

Dopo la mancata ospitata di Fedez durante la scorsa edizione del programma, a causa delle volontà dei vertici, la Fagnani ha espresso il suo rammarico e stanno circolando alcuni rumors su un possibile "trasloco" della conduttrice e dunque della possibilità di abbandonare la Rai (che potrebbe essere dovuta anche alla riduzione di budget). 

Ma i dubbi sulla riconferma del format verranno svelati solo ad autunno 2024. 

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Marzo 2024, 17:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA