Enrico Mentana festeggia i 69 anni e scopre che diventerà nonno. Fiorello: «Se sarà femmina consiglierà di chiamarla...Maratona»

La notizia è stata data dalla secondogenita durante i festeggiamenti del 69esimo compleanno del giornalista

Enrico Mentana festeggia i 69 anni e scopre che diventerà nonno. Fiorello: «Se sarà femmina consiglierà di chiamarla...Maratona»

di Cristina Siciliano

Una festa di compleanno e una splendida sorpresa. Enrico Mentana, tra i volti più famosi della televisione italiana nonché anchorman del Tg La7, diventerà nonno. I suoi quattro figli (Stefano, Alice, Giulio e Vittoria) e la compagna Francesca Fagnani hanno sorpreso il giornalista con regali e una torta in occasione dei suoi 69 anni. Ed è stata proprio Alice Mentana, 32 anni, figlia del giornalista e di Letizia Lorenzini Delmilani, che durante i festeggiamenti ha annunciato di essere in dolce attesa.

Enrico Mentana nonno

Una grande gioia ed emozione per Enrico Mentana che, diventerà presto nonno. La futura madre si è laureata in Marketing alla Bocconi e vive a Milano.

Fiorello: «La gravidanza della figlia durerà...»

A Viva Rai2!, Fiorello ha commentato con la sua ironia la notizia che Enrico Mentana diventerà nonno. «Se nasce femmina consiglierà alla figlia di chiamarla Maratona, perché la gravidanza durerà 26 mesi e lui commenterà - ha sottolineato Rosario Fiorello -. Ciao Enrico, ti vogliamo bene. Viva il nonnetto di La7».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Gennaio 2024, 22:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA