Fiorello a TvTalk, imprevisto durante l'intervista: «Non sono in mutande»

Fiorello ospite a Tv Talk si apre a riflessioni e comicità, poi l'intervista prende una piega diversa: un imprevisto attira l'attenzione su un dettaglio che colpisce gli ospiti del programma

Video

di Redazione web

Rosario Fiorello ospite a Tv Talk su Rai 3 tra comicità e riflessioni profonde, ha parlato del suo programma Viva Rai 2. Ha spiegato come è nato, come sia riuscito in queste mattine a tenere in piedi uno show completo di primissima mattina, ma all'improvviso la gag. In collegamento da remoto, gli cade il telefono e il dettaglio non sfugge agli ospiti in studio. Lui li rassicura, ma sono inevitabili le risate. Ecco cosa è successo.

Fiorello: «Amadeus a Sanremo? Mi ha detto che non sa se farà il Festival». Annunziata? «Perché te ne sei andata»

Fiorello, gaffe su Mina a Viva Rai2: «Sono due volte cretino»

 

Fiorello a Tv Talk

Showman completo, conduttore, comico, animatore e animo gentile: Rosario Fiorello ha conquistato proprio tutti con il suo programma mattutino "Viva Rai 2". Ne parla a Tv Talk su Rai 3 con Massimo Bernardini. 

Il conduttore, infatti, si è aperto sul suo programma e sulla sua attività lavorativa, rispondendo alle tante domande della platea del programma. «In molti mi chiedono di restare in tv di prima mattina e abbandonare la prima serata. Io ascolto il mio pubblico per ora», risponde a chi gli chiede se tornerà con programmi serali.

E, ancora: «Essere coerenti con uno show leggero e d'intrattenimento quando la notizia della mattina è l'alluvione dell'Emilia Romagna non è semplice, ma penso che abbiamo dato un momento di felicità a chi ci guardava anche da lì», afferma sul maltempo che ha colpito la regione.

Infine, però, tra comicità e riflessioni, il collegamento da remoto prende una piega inaspettata e le risate sono subito garantite. 

Il dettaglio che ha fatto ridere gli ospiti

Fiorello, infatti, in videochiamata con Tv Talk ha un momento di defaiance in cui gli cade il cellulare.

Il dettaglio che tutti hanno notato? Non era in mutande! A sottolinearlo è lo stesso conduttore e gli altri ospiti del programma. 

La pandemia, infatti, ci ha abituati a scene di questo tipo: giacca e cravatta sopra, boxer e ciabatte sotto. Lo strumento del collegamento televisivo in videochiamata è un retaggio di quel periodo, ormai consolidatosi, ma lo scenario sopradescritto è sempre dietro l'angolo. 

Avrebbe stupido di più se fosse stato in mutande?

Sicuramente per oggi ha già fatto parlare abbastanza di sè, dopo aver annunciato che Amadeus potrebbe non essere stato confermato per Sanremo 2024, ironizzando sulle nomine Rai. 

«Hai rovinato il weekend a Roberto Sergio (amministratore delegato Rai, ndr)»​, gli dice, in merito, il conduttore di Tv Talk. Fiorello, sorridente, scherza ancora: «Non è possibile immaginare un mondo in cui Amadeus dica no a Sanremo».


Ultimo aggiornamento: Sabato 27 Maggio 2023, 17:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA