Fiorello chiama Fedez, lo "scoop" su Sanremo: «Sarò direttore artistico». Il rapper: era un imitatore, stavo dormendo

Fiorello ha fatto finta di chiamare il cantante durante 'Aspettando Viva Rai2'

Video

di Redazione web

Fedez al telefono con Fiorello lancia la bomba: «La Rai mi ha proposto la direzione artistica di Sanremo, credo che accetterò». La notizia finisce su tutti i giornali, ma poco più tardi è il diretto interessato a smentirla. «Mi sono svegliato e mi sono visto su tutti i giornali, ma ha fatto tutto Fiorello», ha detto Fedez su Instagram. 

Fedez insegna a Paloma la "posizione Onlyfans": «Addestramento a buon punto»

X Factor, ripescaggio per un concorrente eliminato alle selezioni: chi sono i 4 in corsa per accedere ai live e come votarli

La gag di Fiorello col finto Fedez

«Mi hanno proposto la direzione musicale e credo proprio che accetterò». Così, il finto Fedez collegatosi al telefono all'alba con Fiorello e Francesco Biggio nell'anteprima di 'Aspettando Viva Rai2' che i due propongono su Instagram davanti al bancone del bar che li ha ospitati fino ad oggi a Vigna Stelluti.

La gag è iniziata con Fiorello che voleva 'bruciare' l'ospitata di Fedez da Fazio prevista domenica prossima: «lo sai che chi va da Fazio non può parlare con nessun altro», ha spiegato lo showman siciliano a Biggio, prima di chiedergli di telefonare a Fedez.

 

«Sono Biggio ti posso passare Rosario? Mettiamo in viva voce».

Fiorello a quel punto gli chiede di Fazio: «È più facile andare da Fabio che in Rai», risponde l'imitatore di Fedez. «Cosa ti chiederà Fazio?», prosegue Fiorello. «Credo qualcosa sulla mia salute - replica il rapper - su progetti musicali e poi qualcosa su Sanremo. Mi hanno proposto la direzione musicale e credo proprio che accetterò». E chi presenterà? «Questo non posso dirtelo. Ma è una donna».

L'ultima domanda di Fiorello rimane senza risposta: «Pagano bene lì alla Nove? Perché vorrei andare anche io», chiede Fiorello. «Posso non rispondere a questa domanda?», conclude.

Il chiarimento di Fedez

Fedez ha chiarito su Instagram la questione: «Mi sono appena svegliato perché con X Factor abbiamo fatto tardi e mi sono trovato su tutti i giornali, è una roba assurda. Era un tipo che parla come me, sembravo io», ha detto il rapper.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Ottobre 2023, 10:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA