Lorenzo Crespi torna a Roma e parla a Domenica Live: "La febbre qui non c'è, la tosse è diminuita".

Lorenzo Crespi torna a Roma: "La tosse sta diminuendo"

di Valeria Arnaldi
ROMA - "La febbre qui non c', la tosse diminuita". Lorenzo Crespi torna a parlare della sua malattia a Domenica Live, stavolta per non si collega da Messina, ma da Roma.

"Noi abbiamo fatto un po' da tramite tra te che chiedevi aiuto e la gente che si offriva", ricorda Barbara D'Urso. Dopo un primo accordo per delle cure a Cesena, Crespi ha optato per l'ospedale Fate Bene Fratelli di Roma, accettando l'ospitalit offerta da un hotel romano, che si era proposto inviando una mail alla D'Urso.

Ora il sogno di Crespi è uno solo: entrare in comunità con Padre Rovo e aiutare i ragazzi sfortunati. "Voglio rimboccarmi le maniche tutti i giorni e aiutare". In mattinata Crespi è andato in comunità e ha portato in dono ai ragazzi film per tutte le età.



"In venti minuti - commenta l'attore - sono riusciti a capire e a vedere quello cui in ventidue anni, il mondo dello spettacolo non si è neanche avvicinato: Lorenzo Crespi".



La madre dell'attore ha l'enfisema. "L'ho saputo due giorni prima di partire. Forse le mie bolle congenite vengono da mamma. Per me lei è un po' come una sorella da proteggere, non l'ho vissuta, sono andato via troppo presto. Purtroppo per colpa mia, è l'ultima a conoscere la mia vita, l'ho sempre tenuta lontana dalla mia vita nel bene e nel male".



Nella puntata precedente, Crespi aveva parlato di Maurizio Costanzo chiamandolo "papà". In questa puntata, il video dell'incontro. "Sapere che una persona come lui - ha detto l'attore - che negli ultimi anni ha avuto anche problemi di salute, si sia mossa così per me, mi ha emozionato".



In trasmissione, intanto, arrivano anche le foto di Crespi che fuma. "Non riesco a togliere quelle tre/quattro sigarette al giorno".



"La gente, tramite noi, ti ha dato gli strumenti per venire a Roma, essere ospitato nel primo periodo di cure e andare nell'ospedale che volevi - conclude Barbara D'Urso - ora tocca a te. Voglio vedere cosa farai, compreso smettere di fumare".





I COMMENTI SU FACEBOOK










Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Marzo 2014, 20:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA