Fabrizio Corona a Domenica In, frecciata a Fiorello: «Era come me, oggi è il numero uno della tv. Se facessi la sua vita mi sparerei»

Secondo il pubblico non ci sono dubbi: il riferimento al noto conduttore era chiaro

Video

di Redazione web

Fabrizio Corona ha parlato di un conduttore, «il numero uno della televisione italiana», durante l'intervista con Mara Venier a Domenica In. L'ex re dei paparazzi, infatti, ha fatto intendere che uno showman famoso lo avesse chiamato, dopo l'intervista a Belve lo scorso martedì, su Rai 2 con Francesca Fagnani, per fargli i complimenti in merito al suo ritorno alla libertà e al suo ritorno in televisione. 

Poi quel commento che ha gelato la conduttrice: ecco di cosa si trattae a chi si riferiva.

Fabrizio Corona a Domenica In: «Nina Moric? Provo più dolore per lei che per mia mamma»

Fabrizio Corona, chi è la fidanzata Sara Barbieri: «Matrimonio? Ho progetti seri con lei, anche se ha 26 anni meno di me»

 

Fabrizio Corona: «È Fiorello?»

«Era un personaggio come me.

Oggi è invece il numero uno della televisione. Gli ho chiesto come ha fatto ad aver trovato questa pace, ad aver cambiato così tanto vita, visto che era peggio di me - ha confessato Fabrizio Corona -. E lui, che ha superato i sessant'anni, me lo ha spiegato. Poi però, riflettendoci, ho pensato che se facessi la sua vita, mi sparerei». 

La conduttrice ha insistito affinché non facesse il nome, ma dalla descrizione del personaggio al quale si riferiva pare concordino tutti: «Stava parlando proprio di Fiorello». In merito alla telefonata post intervista a Belve, Fabrizio Corona ha aggiunto che, questo conduttore, gli ha fatto i complimenti, in dialetto siciliano: «T'a sucano», ha sussurrato all'orecchio di Mara Venier. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA