Enzo Salvi, il figlio Manuel si sposa: la nuora dopo la funzione va dalla nonna al cimitero. Il comico: «I valori sani»

I due si sono sposati lo scorso 3 luglio

Il figlio di Enzo Salvi si sposa: la nuora dopo la funzione va dalla nonna al cimitero. Il comico: «I valori sani»

di Redazione web

«Non potevo non venire. Volevo che mi vedessi vestita da sposa come hai sempre detto». Federica Stazzi ha appena sposato Manuel Salvi, figlio del comico Enzo Salvi, e il suo primo pensiero dopo la celebrazione in chiesa è stato andare a far visita alla nonna al cimitero. Il video, pubblicato su TikTok, ha riscosso decine di 'like' e commenti, tra cui quello del neo suocero. «Quando uno cresce con valori sani», ha commentato commosso.

Enzo Salvi, morto il papà Antonio: grave lutto per l'attore. Il triste post su Fb: «Non so se ce la farò senza di te»

Enzo Salvi in lacrime su Instagram: «La mia Peggy è stata avvelenata»

@federica_stazzi_

Non potevo non venire.

Volevo che mi vedevi vestita da sposa come hai sempre detto e ti ho portato il mio bouquet da sposa ❤️ nonna ti amo tantissimo ti immaginavo in prima fila ❤️❤️

♬ Ovunque Sarai - Irama

Enzo Salvi, il bel gesto della nuora

Manuel Salvi e Federica Stazzi si sono sposati il 3 luglio scorso. Il figlio di Enzo Salvi non ha scelto di tentare la fortuna nel mondo dello spettacolo, ma è diventato un pizzaiolo. La ragazza, invece, sta provando invece la carriera dell'influencer e presta il suo volto a shooting fotografici. Il video ha ricevuto 137mila like su TikTok. «Nonna, ti immaginavo in prima fila», ha commentato la giovane, che vestita in abito bianco è salita sulla scala per lasciare il bouquet e dare un bacio alla foto. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Luglio 2023, 18:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA