Caterina Balivo torna in Rai con “Help-Ho un dubbio”: ecco tutti i dettagli

Dopo la conduzione di Detto Fatto per 5 anni, la conduttrice campana riparte da martedì 2 agosto 2022 in seconda serata.

Caterina Balivo torna in tv con un nuovo programma: ecco tutti i dettagli

Caterina Balivo torna in tv. L'attesissimo come back della conduttrice è arrivato. Dopo la decisione di lasciare la televisione per dedicarsi alla famiglia, Balivo fa retromarcia e torna in Rai con un nuovo programma. Ad annunciarlo è lei stessa su Instagram dove pubblica un post con una serie di scatti e, a corredo delle foto, l'annuncio: «Martedì e giovedì, in seconda serata su Rai 2 vi terrò compagnia con Help - Ho un dubbio (e poi fino a settembre)».

Leggi anche > Chiara Ferragni e Fedez, la malattia è un ricordo. Su Instagram celebra i 4 mesi dall'operazione: «Non si molla un ca...»

«Sarà divertente sentire i dubbi esistenziali più strani - continua nel post -, più coloriti ed enigmatici delle persone che verranno a trovarci, e seguire il pubblico in studio decidere per loro.

Chissà se sarete sempre d’accordo… Intanto domani, dopo cena, stiamo insieme». 

La carriera 

Dopo la conduzione di Detto Fatto per 5 anni, la conduttrice campana riparte da martedì 2 agosto 2022 in seconda serata. Si tratta di un’assoluta novità per il canale e per la stessa conduttrice, la quale nel 2020 ha lasciato il timone di "Vieni da me" su Rai 1, per poi accettare di condurre anche più di un nuovo lavoro su Tv8 e su La7.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Agosto 2022, 23:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA