Uomini e donne, Fabio Colloricchio è diventato padre. Il tenero annuncio su Instagram

L'annuncio della gravidanza era arrivato, via social, lo scorso febbraio, ma non era stato comunicato nè il sesso nè il nome del nascituro.

Uomini e donne, Fabio Colloricchio è diventato padre. Il tenero annuncio su Instagram

Fabio Colloricchio è diventato papà. L'ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne ha annunciato ai fan la lieta notizia, pubblicando su Instagram alcuni scatti del parto e mostrando la piccola Gala, nata dall'amore con Violeta Mangrinyan, a cui è legato dal 2019. «31/7/22/ Gala Colloricchio Mangrinan» hanno scritto i neo genitori a corredo delle foto pubblicate. Come ha raccontato la neo mamma nelle sue storie Instagram, sono andati in ospedale domenica e durante il parto c'è stata una piccola complicazione che però, fortunatamente, si è risolta in breve tempo con alcune medicine. «Grazie per farci provare l'amore più grande che sentiremo  mai» ha aggiunto nella didascalia.

Leggi anche > Chiara Ferragni e Fedez, super vacanza a Ibiza: Leone e Vittoria scatenati sul jet privato

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Violeta Mangriñan (@violeta)

L'annuncio della gravidanza era arrivato, via social, lo scorso febbraio, ma non era stato comunicato nè il sesso nè il nome del nascituro. Fabio Colloricchio ha conosciuto Violeta Mangriñan nel 2019, quando entrambi hanno partecipato a Supervivientes, la versione spagnola dell'Isola dei Famosi. Durante il reality i due si sono innamorati e non si sono più lasciati, tanto che l'ex tronista si è trasferito dall'Italia alla Spagna per starle accanto. Poi, l'annuncio della gravidanza con una serie di foto pubblicate sui rispettivi profili Instagram. 

Prima di conoscere la donna che sarebbe diventata la madre di sua figlia, Fabio ha partecipato a Uomini e Donne, prima come corteggiatore di Teresa Cilia e poi come tronista, scegliendo Nicole Mazzoccato. Ma la lunga storia d'amore è finita dopo diversi anni e i due, oggi, non hanno più alcun rapporto.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Agosto 2022, 20:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA