Berlusconi morto, Ilary Blasi e l'addio commosso alla famiglia del Cav: «Silvia Toffanin, ti sono vicina»

La conduttrice dell'Isola dei famosi manda un messaggio su Instagram dedicando le sue condoglianze in particolar modo a Silvia Toffanin

Video

di Redazione web

Ilary Blasi saluta con affetto la famiglia di Silvio Berlusconi con un messaggio sui social. La conduttrice di Canale 5 ha pubblicato una storia su Instagram in cui porge i suoi saluti e le sue condoglianze anche a Silvia Toffaninsua amica.

Il Cavaliere è morto questa mattina lasciando l'intera Italia senza parole e il cordoglio dimostrato da tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo ha rappresentanto il grande affetto che in molti avevano per l'ex premier. 

Ilary Blasi e Silvia Toffanin, però, sono legate da una profonda amicizia da anni. Ecco per cui, il messaggio di affetto alla conduttrice di Verissimo, in lutto con il marito Pier Silvio Berlusconi, arriva con una dedica precisa.

Berlusconi è morto, anche la Rai modifica la programmazione. Come cambia il palinsesto: martedì speciale Porta a Porta

Silvio Berlusconi morto, Federica Panicucci crolla in diretta tv: «Non ce la faccio». Il suo tweet scatena le critiche

 

Il messaggio di Ilary Blasi a Silvia Toffanin

La conduttrice dell'Isola dei Famosi ha dimostrato ancora una volta il suo affetto all'amica e collega Silvia Toffanin.

Questa mattina, infatti, la morte di Silvio Berlusconi ha sconvolto tutti e tanti sono i messaggi rivolti al Cavaliere. Tra questi non poteva mancare quello dell'ex moglie di Francesco Totti.

«La televisione è stato il cuore della sua vita e nella televisione ha messo il cuore. Sono molto vicina alla sua famiglia e a Silvia, a cui faccio le mie condoglianze», scrive Ilary Blasi su Instagram come segno di affetto e rispetto nei confronti del lutto della famiglia Berlusconi, ma anche e soprattutto come dedica all'amica e conduttrice di Verissimo.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Giugno 2023, 18:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA