Barbara D'Urso e quella gaffe del tweet Mediaset: «Mi chiamarono tr***a, nessuno mi ha mai chiesto scusa»

Una gaffe risalente a marzo ha visto un tweet Mediaset offendere la conduttrice: lei spiega cosa è successo

Video

di Redazione web

Barbara D'Urso rivela un retroscena clamoroso dietro il tweet pubblicato mesi fa da uno degli account uffciali della rete Mediaset. "QuiMediaset", lo scorso marzo, si è reso protagonista di una clamorosa gaffe che ha fatto molto clamore e sul quale la conduttrice di Pomeriggio 5 oggi fa chiarezza. Ecco cosa ha detto. 

Palinsesti Rai, il dg Rossi: «Gli addii? Noi sfavoriti dal tetto compensi. Quello di Annunziata è incomprensibile»

Barbara D'Urso, Francesca Fagnani e l'invito a Belve: «Da me è sempre la benvenuta»

 

La gaffe su Twitter di Mediaset

Durante una puntata di Domenica In è apparsa Barbara D'urso attraverso un videomessaggio mandato in onda da Mara Venier a sorpresa per un'ospite presente in studio. L'intervento della D'Urso su Rai1, competitor della Mediaset, scatentò una bufera social. Tanti i commenti esilaranti degli utenti, tra i quali apparve quella che sembrò una replica choc dell’account Twitter QuiMediaset: «Che cosa antipatica. Tr**e mi pare azzeccato Silvy», si è letto sui social. Dopo qualche ora il chiarimento, ma pare non andò proprio come è stato detto fino ad oggi. 

La rivelazione di Barbara D'Urso

La conduttrice, in un'intervista a Repubblica, ha rivelato un retroscena sull'accaduto: «Nessuno mi chiede scusa, in fondo sono stata chiamata ‘tr**a’, ho due figli che non vogliono mai apparire, si sono chiesti: "possibile che l’azienda dove lavora da anni la chiami tr**a?" Dopo tre giorni il capo della comunicazione mi chiede scusa privatamente ammettendo che tutto è partito dal suo piccolo gruppo di persone che si occupa, appunto, della comunicazione.

Ho cominciato a pensare che forse a Mediaset non ero più gradita e mi sono posta il dubbio: "Se non mi vogliono più bene, vado via"».

Così nelle ultime ore, Barbara D'Urso ha commentato quello spiacevole episodio e di come avesse già capito che la sua carriera lavorativa a Mediaset fosse al capolinea. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Luglio 2023, 15:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA