Barbara D'Urso e il suo pollice verde: «Ecco i colori del mio orto»

«Ricami, righe e mare blu», così trascorre l'estate la conduttrice

Video

di Redazione web

Uno dei segreti di bellezza di Barbara D'Urso è sicuramente l'alimentazione a chilometro zero. La conduttrice, infatti, condivide spesso con i suoi fan le immagini del suo orto e ciò che produce e cura personalmente con molto amore. 

Proprio oggi, il suo risveglio è stato caratterizzato da un «Buongiorno green» che ha mostrato con foto di mele, foglie di fico e lattughino. Ecco come la showgirl si sta godendo l'estate

Barbara D'Urso, quanto ha guadagnato a Mediaset? Spuntano le cifre

Barbara D'Urso, il dietro alle quinte del video tormentone: «Non avevo capito il momento»

 

Barbara D'Urso: i colori dell'orto

«#ColCuore»: così ormai è noto che Barbara D'Urso realizzi le cose e, tanto la televisione, quanto il suo orto, sicuramente rappresentano due delle sue grandi passioni.

Per il momento, le sorti di Pomeriggio 5 sono ormai chiare, ma la conduttrice non ha perso il sorriso neanche un attimo e ha dedicato le vacanze ad amici e cari, prendendosi cura delle sue coltivazioni.

Barbara D'Urso, estate italiana

Tornata a Capalbio per l'estate, la conduttrice ha condiviso i momenti con i suoi amici sui social, tra ricette, sagre, musiche e balletti. Sorridente, in barca, nel suo ultimo post, ha scritto ai fan: «Ricami… righe..

e mare blu».


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto 2023, 16:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA