Ascolti Tv di venerdì 2 novembre 2018, che sfide a Tale e Quale Show ! Bene Quarto Grado e Stella Pende

Ascolti Tv di venerdì 2 novembre 2018, che sfide a Tale e Quale! Bene Quarto Grado e Stella Pende

di Marco Castoro
Analizziamo gli ascolti tv di venerdì 2 novembre 2018. Su Rai1 Tale e Quale Show – Il Torneo ha appassionato una media di oltre 4 milioni e 200 mila spettatori, pari al 21% di share. Il successo nella prima prova della fase finale è stata molto combattuta con un livello alto di performance. Alla fine la giuria ha premiato Roberta Bonanno nei panni di Amy Winehouse.

È morto Christian Daghio, leggenda italiana della Thai boxe

Su Canale 5 Matrimonio al Sud di spettatori ne ha portati a casa 2 milioni di meno con il 10,6% di share. Su Rai2 Nemo – Nessuno Escluso ha sfiorato la media del milione (4,6%). All'incirca lo stesso ascolto di X-Men: Conflitto Finale su Italia 1 (4,4%) e di Propaganda Live su La7 (4,6%). Leggermente meglio sul Nove Fratelli di Crozza con un milione e 300 mila appassionati (5,5% di share) e Poli Opposti su Rai3 con più di un milione e 100 mila di media e il 5% di share. Chi invece continua a ottenere ascolti super è Quarto Grado, la trasmissione di Siria Magri su Retequattro (una media vicino al milione e mezzo e l'8% di share). Più che positivo sulla stessa rete anche l'esordio di Stella Pende in seconda serata con Confessione Reporter (8,5% di share).

Su Tv8 Alessandro Borghese – 4 Ristoranti Estate ha ottenuto il 2,5% di share con mezzo milione di media spettatori. Nel preserale avvincente la sfida tra L'Eredità (22,7%) e Caduta Libera (20,1%). All'ora di cena il talk più visto è Otto e Mezzo (7,5% di share) con Lilli Gruber su La7 che fa meglio pure della storica soap di Raitre Un posto al sole (7,3%). A quell'ora dominano i colossi I Soliti Ignoti e Striscia la Notizia.  
Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Novembre 2018, 21:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA